I Registri Akashici

Il viaggio nella tua Biblioteca dell'Anima


COSA SONO


I Registri Akashici sono simbolicamente i Libri dell'Anima, in cui vengono raccolte e registrate tutte le memorie e gli eventi dell'Anima stessa, dalla prima incarnazione fino a un futuro potenziale.

Chiamati anche Annali o Cronache, i Registri Akashici sono conservati e custoditi in un luogo non fisico chiamato "Akasha".

L'Akasha è come un'immensa biblioteca virtuale, che raccoglie questi libri sacri, su cui vengono registrati e impressi ogni pensiero, parola, emozione e azione di quell'Anima.

Nei Registri Akashici sono custodite le memorie passate presenti e future, così come il progetto animico, la missione, i talenti e le sfide che l'Anima ha scelto di sperimentare.

LO SCOPO


PERCHÉ LEGGERE I REGISTRI AKASHICI?

Accedere al proprio Registro Akashico permette di:

  • conoscerci meglio
  • ricordare la nostra missione e i nostri talenti
  • comprendere i meccanismi ripetitivi e disfunzionali della nostra vita, che ci impediscono di manifestare il nostro Piano Divino sulla terra.
  • conoscere l’origine dei blocchi, comprendendo quali sono le azioni da mettere in atto per sciogliere e trasmutare tensioni, paure, resistenze e difficoltà.
  • sciogliere e sanare legami e patti karmici
  • ricevere amore puro e incondizionato, ripulendo la propria energia sottile

I Registri Akashici sono un vero e proprio strumento di auto-osservazione, che ci aiuta a mettere luce laddove ora vi è il buio, al fine di portare a coscienza tutto ciò che va visto, accolto e trasmutato attraverso un'azione consapevole, restando ancorati al presente.

L’obiettivo è raggiungere una più profonda consapevolezza di Sé, diventando totalmente responsabili e co-creatori della propria realtà.

Leggere i Registri Akashici, inoltre, permette di andare a ricontattare l'energia della Fonte e di ricevere una vera e propria pioggia di amore puro e incondizionato, che ci aiuta a ricordare chi siamo a da dove veniamo, risvegliando memorie sopite, al fine di manifestarci totalmente in tutta la nostra integrità e bellezza.

Ricevere una lettura dei propri Registri Akashici equivale a consultare una mappa prima di intraprendere un viaggio.

I Custodi dei Registri, le Guide e gli Esseri di Luce ci rivelano solo il tipo e la quantità d'informazione che la nostra Anima è in grado di contenere al momento della lettura.

Per non interferire nella nostra vita e nell'attuazione del nostro libero arbitrio, l'informazione ricevuta sarà sempre compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo e che siamo in grado di sostenere.

LA LETTURA


COME AVVIENE?

  • MODALITÀ: La Lettura si svolge online, in giorni e orari da concordare.
  • DURATA: La sessione ha una durata massima di 1 ora e mezza

Una volta che avrai deciso di voler fare questa esperienza con me, ti invierò un breve questionario che mi servirà per accogliere al meglio la tua richiesta e comprendere quali sono le domande che vuoi porre.

Questo è molto utile per me, come primo contatto, per permettermi di offrirti un'esperienza ancora più profonda e preziosa.

Una volta che avrò ricevuto il tuo questionario, fisseremo un appuntamento e ti verrà inviato un link per connetterti con me il giorno e l'ora stabiliti.

Il giorno dell'appuntamento faremo prima una breve chiacchierata in cui andremo a definire insieme le domande, per formularle al meglio e io ti aiuterò a focalizzare la richiesta nel modo più funzionale ed evolutivo per te.

Una volta definite le domande, creeremo uno spazio intimo e sacro: aprirò i tuoi Registri attraverso una preghiera e un'invocazione, che permette di aprire il canale.

Successivamente ti guiderò in una breve visualizzazione guidata, per andare a rilassare il corpo e la mente e permettere a te di poter accogliere le suggestioni che arriveranno, e a me di entrare in uno stato di ricezione.

Io ripeterò ad alta voce le domande e tradurrò le risposte, dando forma alle immagini, ai suoni e alle sensazioni che arriveranno.

Sarà mia premura offrirti un'esperienza dolce, delicata, profonda e armonica che cullerà la tua Anima attraverso le frequenze sonore della mia voce.

Alla fine della Lettura, chiuderò i tuoi Registri e ci saluteremo.

Successivamente riceverai la registrazione della Lettura, per conservarla e poterla riascoltare ogni volta che vuoi.

Mi sono resa conto che spesso, riascoltare la Lettura dopo un po' di tempo aiuta a cogliere aspetti sempre nuovi e profondi, in linea con il momento presente.



Vuoi maggiori informazioni e fissare una lettura con me?


OPPURE SCRIVIMI A

info.artealchemica@gmail.com

Chi sono

Ti racconto un po' di me

Sono Angela Elina e sono attrice, performer, autrice, formatrice e ricercatrice nel campo della spiritualità e dell’Alchimia trasformativa...

SE TI SENTI IN RISONANZA CON ME E CON QUANTO LETTO SIN QUI, SCRIVIMI PER PRENOTARE LA LETTURA DEI TUOI REGISTRI AKASHICI

Cosa dicono le persone che hanno fatto la lettura con me


È stata un'esperienza illuminate per me. Ha portato Luce una situazione/relazione per me complessa da vivere. È stata una conferma di alcune intuizioni ma anche chiarimenti importanti di alcuni dettagli.

Trovo che anche la voce di Angela sia già un meraviglioso strumento Trasmutativo! Sono molto entusiasta dell'esperienza fatta.

Chiara Lettieri

Naturopata


Mi sono affidata ad Angela per una lettura dei miei Registri.

Ho subito notato la sua disponibilità e gentilezza. Il lavoro fatto con lei mi ha aiutato molto ad affrontare un mio blocco e disagio, a comprenderne la motivazione e a superarlo! Ho così trasformato il mio limite in un'opportunità di crescita, e i cambiamenti sono accaduti poco dopo la lettura! Grazie Angela per questa meravigliosa esperienza.

Rebecca Costa

Studentessa

Un' esperienza da fare almeno una volta nella vita, è stato potentissimo, sono felicissima di aver provato questa esperienza. Le cose che ho apprezzato di più sono state l'esperienza di Angela Elina, la sua fede, il timbro della sua voce, la sua sensibilità e come riesce a gestire le emozioni che sta provando la persona che ha di fronte. Direi che ha una potenza incredibile.
Mi è riuscito naturale fidarmi e affidarmi a lei.

Mirella Di Maggio

Terapista Ayurvedica




Grazie alla Lettura dei miei Registri mi sono sentita molto più consapevole della mia missione e sono riuscita ad attenuare la mia ansia. Mi sono sentita accolta e capita. Ho apprezzato molto la serietà di Elina. La consiglio perché molto attenta, garbata, sensibile, delicata nell'esprimere temi non semplici.

Molto portata. Per me il massimo!

Angela Iacovelli

Titolare centro estetico



Una Sciamana e le sue parole magiche:

"Sono stata una guaritrice energetica, ma nel cammino ho perso la mia voce. Sono stata messa a tacere, da chi non ricordo. E questo ha creato in me la mia oscurità silenziosa.

Ma sono tornata e le mie parole prendono forma, sono come lanterne che mi guidano ad illuminare la mia storia personale. Una storia che potrebbe essere anche la tua.

In questo gioco di parole alchemiche, la mia voce ritrovata fa cadere il mantello sotto il quale mi nascondevo e la mia essenza può finalmente tornare a brillare".

Io Elina la vedo così.

Antonella P.

Astrologa





Contatti

Email info.artealchemica@gmail.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI